PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 con cerchi da 16 tira a destra e con i 15 tutt a posto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Monfa91
Peugeottista curioso

206 con cerchi da 16 tira a destra e con i 15 tutt a posto

Messaggio da Monfa91 »

Salve, oggi sono passato dai cerchi del 15 con le antineve alai 16 con gomme estive, ho preso da poco l auto e il proprietario mi diceva che tirava un po a destra e in peugeot gli hanno detto che e una cosa in caso che se ti addormenti sbandi senza andare a sinistra in contromano. Ho notAto che non e poco, tira abbastanza a destra allora prima cosa ho fatto la convergenza e nulla tutto come prima pur avendo il foglio della convergenza che risulta perfetta, il meccanico dice che non ce nulla di rotto o pigato e tutti i cuscinetti sono ok, allora ho provato a spostare i cerchi e rifare la convergenza e niente, in peugeot mi hanno detto che non sanno se e uscita cosi o ha un problema.... sapreste aiutarmi gentilmente? :cry: :cry:
Monfa91

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: 206 con cerchi da 16 tira a destra e con i 15 tutt a posto

Messaggio da thewizard »

..convergenza di spinta...
da fare dopo aver controllato braccetti testine eccetera

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”