PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

graffi cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
davgaz
Peugeottista curioso

graffi cruscotto

Messaggio da davgaz »

Ciao a tutti,

è parecchio che non scrivo e oggi lo faccio per una cosa purtroppo "drammatica" (con tutte le dovute proporzioni del caso). Ieri infatti mi hanno rotto il vetro della macchina (maledetti teppisti) e per togliere i vetri dal cruscotto ho causato dei graffi :cry: :cry: :cry: :cry: che mi infliggono un colpo al cuore ogni volta che li vedo. Pensate ci sia una possibile soluzione a questo?

Grazie a tutti e buona giornata

gianfranco_206xs
Peugeottista appassionato

Re: graffi cruscotto

Messaggio da gianfranco_206xs »

I graffi sul plexiglass del cruscotto li puoi lisciare... se sono molto superficiali anche un abrasivo leggero come quelli che si usano per i graffi alla carrozzeria può bastare. Altrimenti ci sono prodotti specifici come quelli usati per togliere i graffi dagli Swatch.
206 XS 1.6 16v 3p 109CV (immatricolata 10/2002) a GPL da 2/2012 Immagine

davgaz
Peugeottista curioso

Messaggio da davgaz »

gianfranco_206xs ha scritto:I graffi sul plexiglass del cruscotto li puoi lisciare... se sono molto superficiali anche un abrasivo leggero come quelli che si usano per i graffi alla carrozzeria può bastare. Altrimenti ci sono prodotti specifici come quelli usati per togliere i graffi dagli Swatch.
Purtroppo i graffi non sono sul plexigas del contatore ma sulla parte superiore del cruscotto, quella in plastica nera per intenderci

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 306Deluxe »

Io sul 306 ho il cruscotto ricoperto in vinile (UNA TRAGEDIA), quando mi hanno urtato lo specchietto mi è partito colpendo il finestrino e rompendolo, le schegge si sono infilzate graffiandolo, poi per poco il gatto ci si faceva le unghie sopra (altro graffio), senza calcolare tutte le volte che smonto qualche cosa, che si graffia :mad:
E da anni che ci convivo e ogni volta che ci guardo mi viene da piangere :cry: :mad:
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”