Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo nel forum.
Io ho comprato da pochi mesi una 206 cc 1.6 HDi e ne sono fiero, unisce bellezza ed ottimi consumi.
Premesso che da ujn pò di tempo mi esce il messaggio pulire filtro diesel che ho trascurato, stamattina la mia macchina ha iniziato a decellerare, anche se accelleravo non superava una certa velocita. A questo si uniscono dei rumori forti e stranissimi.
Che faccio?
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Urgente: decellerazione e rumori
Re: Urgente: decellerazione e rumori
Per favore ragazzi, non so davvero cosa fare.
Leggendo altri forum il problema della decellerazione venie spiegato con la pulizie del filtro, con il ieno VDiesel etc..mah a me si aggiunge il rumore fortissimo, potrebbe essere qlc tubo o la cinghia?
Leggendo altri forum il problema della decellerazione venie spiegato con la pulizie del filtro, con il ieno VDiesel etc..mah a me si aggiunge il rumore fortissimo, potrebbe essere qlc tubo o la cinghia?
- MorganMecc
- Peugeottista curioso
Re: Urgente: decellerazione e rumori
Bisognerebbe capire almeno da dove proviene questo ''rumore fortissimo''
Urgente: decellerazione e rumori
Se il rumore lo fa in rilascio di marcia, portala subito dal meccanico potrebbe essere il cambio!