PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2025
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2025
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema elettrico
problema elettrico
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere su un problemino elettrico di una 206 sw 1.4 hdi del 2005
quando accendo l'auto e parte non si accende il display dell'orologio e se non me ne accorgo subito mi si accende la spia della batteria col relativo suono ma quando muovo la chiave nel nottolino di accensione il display orologio si accende e la spia sparisce, qualcuno mi saprebbe dire da cosa dipende? il nottolino che ha qualche difetto? dipende da altro? mi rivolgo da un elettrauto? grazie mille a tutti.
p.s lo fa da più di 4-5 anni
quando accendo l'auto e parte non si accende il display dell'orologio e se non me ne accorgo subito mi si accende la spia della batteria col relativo suono ma quando muovo la chiave nel nottolino di accensione il display orologio si accende e la spia sparisce, qualcuno mi saprebbe dire da cosa dipende? il nottolino che ha qualche difetto? dipende da altro? mi rivolgo da un elettrauto? grazie mille a tutti.
p.s lo fa da più di 4-5 anni
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema elettrico
Ciao probabilmente un falso contatto del blocchetto di accensione.
Uno spray disossidante a volte è sufficiente.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Uno spray disossidante a volte è sufficiente.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
non e' il nottolino..e' lo swich dietro... lo fa anche la mia 307 il pezzo e' uguale
Ciao ragazzi, ho provato con dello spray riattivante elettrico ma cmq il problema lo fa ancora, proverò a smontare lo swich e vedere cosa non va, pezzo nuovo 250 €.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Guido
Quando ti capita fai una foto così capiamo meglio.
Grazie
Gian
Come devo scattare foto,? mi dice file troppo grande?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Massimo 600 x 600 dpi se no non la carica
usa image resizer e fai 500x500 cosi puoi caricarla
Boh, non riesco...
si infila da sopra il blocchetto con i gancetti di plastica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Guido
di nulla lo ho smontato sabato che già da un po dava problemi...non lo trovo uguale e quindi metterò il pulsante d'avviamento 

No il mio è diverso.
ha l'attacco a y?.....in quel caso lo trovi su autodoc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.