Qualcuno di voi sa dove è possibile reperire il motore per La Ribalta degli specchietti? perché da me c'è un ingranaggio in plastica con un dentino rotto e il motorino da cambiare,
Spero qualche aiuto grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - TREVISO - 22 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - TREVISO - 22 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti ribaltabili Peugeot 206 ricambi
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Specchietti ribaltabili Peugeot 206 ricambi
Ciao
Prova a smontarlo e vedere se recuperi solo l'ingranaggio.
Se hai o conosci qualcuno che stampa in 3d potresti tentare di farlo rifare.
Se non fosse troppo complesso e hai buona manualità, potresti realizzartelo partendo da un pezzo di lamiera o un pezzo piatto in acciaio.
Tutti forniscono il retrovisore completo.
A memoria ma non vorrei sbagliarmi, forse erano fornite separatamente solo le calotte.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Prova a smontarlo e vedere se recuperi solo l'ingranaggio.
Se hai o conosci qualcuno che stampa in 3d potresti tentare di farlo rifare.
Se non fosse troppo complesso e hai buona manualità, potresti realizzartelo partendo da un pezzo di lamiera o un pezzo piatto in acciaio.
Tutti forniscono il retrovisore completo.
A memoria ma non vorrei sbagliarmi, forse erano fornite separatamente solo le calotte.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Specchietti ribaltabili Peugeot 206 ricambi
Ciao, non è fattibile ricostruirlo in metallo perché e doppio ingranaggio, uno piccolo sotto e uno grande sopra, quello grande e perfetto il problema e quello piccolo che manca un dente,
per quanto riguarda la ricostruzione in 3d ho la stampante 3d,
Ingranaggi piccoli non si possono fare no perché la stampante non li stampa e che sono troppo fragili anche se vengono stampati in abs si rompe troppo forza non hanno la stessa consistenza degli ingranaggi originali
per quanto riguarda la ricostruzione in 3d ho la stampante 3d,
Ingranaggi piccoli non si possono fare no perché la stampante non li stampa e che sono troppo fragili anche se vengono stampati in abs si rompe troppo forza non hanno la stessa consistenza degli ingranaggi originali