PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine per comandi clima/aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Davery
Peugeottista novello

Lampadine per comandi clima/aria

Messaggio da Davery »

Ciao a tutti.
C'è qualche buon'anima che sappia dirmi con precisione quale tipo di lampadine ci vogliono (e magari come si chiamano o quale codice hanno) dentro i comandi clima/aria per una 206 Plus del 2009? :scratch:
Mia figlia ha quello analogico con i comandi a manovelle, allego un'immagine : Thumbup :
Non gli funziona più una parte dell'illuminazione e siccome già so quant'è rognoso smontarlo, soprattutto rimontarlo, vorrei evitare di farlo due volte #-o
Volevo in pratica acquistare prima qualche lampadina e poi passare direttamente alla sostituzione di quelle bruciate una volta che l'avrò staccato e smontato.

Con l'occasione di questo post, vorrei anche chiedere se qui nel forum è possibile fare annunci di vendita.
Mia figlia passerà a brevissimo ad una 208 II, perciò cercavamo qualcuno interessato a questo gioiellino.
Mi dispiace molto che la cambi, ma purtroppo la vita va avanti, le sue amiche hanno tutte macchine nuove o molto più giovani e desidera non essere l'unica ad avere un'auto quasi d'epoca :(

Grazie a chiunque mi risponderà :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Davery
Peugeottista novello

Re: Lampadine per comandi clima/aria

Messaggio da Davery »

Per i mod.
Potete chiudere, grazie.
Alla fine mi sono arrangiato acquistando più tipi di lampadine ed ho poi restituito quelle non utilizzate.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”