Partendo dal presupposto che, dopo essermi informato molto su siti internet e passato diverso tempo in varie officine peugeot e non; ed essendomi recato in una di Paderno Dugnano dove non consiglio di andarci, visto che vanno a tentativi,

Ciao Spaiderman e ben arrivatoSpiderman ha scritto:Salve a tutti , questo è il mio primo post, posseggo una 206 Rouge e Noire 1.6 HDI e volevo fare una domanda:
qualcuno è riuscito infine a risolvere il problema del "PULIRE FILTRO DIESEL" che esce sul display ????
Partendo dal presupposto che, dopo essermi informato molto su siti internet e passato diverso tempo in varie officine peugeot e non; ed essendomi recato in una di Paderno Dugnano dove non consiglio di andarci, visto che vanno a tentativi,non risolvono niente,
![]()
spillandoti denaro e tenendoti l'auto per diverso tempo, "sono veramente incompetenti".[-X ; Vorrei proporre di fare un esposto alla casa Madre Peugeot France
, magari almeno loro potrebbero forse avvicinarsi alla soluzione del problema, magari con un richiamo ufficiale....... [-o< [-o< [-o<
Si parla di filtro particolato e non di gasolio.Gian ha scritto:Spiderman ha scritto:...Scusa, ma non credo che in una delle due officine presenti in quel paese che ....... non siano riusciti a smontarti il filtro del gasolio e cambiartelo. ...
Ma solitamente quella del filtro antiparticolato non è indicata così "anomalia sistema antinquinamento"turbojack ha scritto:Si parla di filtro particolato e non di gasolio.Gian ha scritto:Spiderman ha scritto:...Scusa, ma non credo che in una delle due officine presenti in quel paese che ....... non siano riusciti a smontarti il filtro del gasolio e cambiartelo. ...
![]()
Prima di tutto devi verificare se c'e aditivo (cerina,alltrimenti costosissima) nell serbatio dalla parte posteriore destra, e poi fai la rigeneratione forzzata di filtro ,con il aparechio Lexia oppure PPS.