PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo Tagliando Peugeot 206 plus benzina/gpl
Primo Tagliando Peugeot 206 plus benzina/gpl
Ciao ragazzi,
oggi ho effettuato la prima visita ( medica ) della mia peugeot 206 plus, ovvero ho effettuato il tagliando.
ne ho cambiato vari filtri d'aria-climatizzatore-gpl, cambio olio e inversione delle ruote. Tutto questo a Verona.
Prezzo: 320 euro!!!
Sinceramente mi è sembrato molto, ma la cosa che non mi è piaciuta è stata però un altra. La tipa mi ha detto che il prossimo tagliando lo devo fare tra un anno oppure al raggiungimento di 30.000 km....
Cioè? mancano 9.000 km al ragiungimento dei 30.0000!!! tra 3 mesi mi toccherà fare un altro tagliando??????
e visto che l'olio bisogna cambiarlo ogni 15.000, mi dirano di fare il cambio olio ( ovvero ripassare da loro... ) al raggiungimento di 36.000 km?
Qualcuno mi sa aiutare? io non sono esperto di auto.....ma non mi ritengo fesso....! Quali sono le scadenze che devo rispettare?
Grazie a tutti ragazzi!
oggi ho effettuato la prima visita ( medica ) della mia peugeot 206 plus, ovvero ho effettuato il tagliando.
ne ho cambiato vari filtri d'aria-climatizzatore-gpl, cambio olio e inversione delle ruote. Tutto questo a Verona.
Prezzo: 320 euro!!!
Sinceramente mi è sembrato molto, ma la cosa che non mi è piaciuta è stata però un altra. La tipa mi ha detto che il prossimo tagliando lo devo fare tra un anno oppure al raggiungimento di 30.000 km....
Cioè? mancano 9.000 km al ragiungimento dei 30.0000!!! tra 3 mesi mi toccherà fare un altro tagliando??????
e visto che l'olio bisogna cambiarlo ogni 15.000, mi dirano di fare il cambio olio ( ovvero ripassare da loro... ) al raggiungimento di 36.000 km?
Qualcuno mi sa aiutare? io non sono esperto di auto.....ma non mi ritengo fesso....! Quali sono le scadenze che devo rispettare?
Grazie a tutti ragazzi!
Re: Primo Tagliando Peugeot 206 plus benzina/gpl
prima di tutto, visto k la tua auto è alimentata anche a gpl il primo tagliando era a 15.000 e non a 21.000 km! Quindi forse la distanza fra il 1° ed il 2° ti sembra così breve perchè hai ritardato il 1°tagliando!!
Cmq ora non sono sicuro, ma credo tu possa posticipare il 2° tagliando avendo ritardato il 1°
Aspettiamo l'opinione di utenti più esperti

Cmq ora non sono sicuro, ma credo tu possa posticipare il 2° tagliando avendo ritardato il 1°
Aspettiamo l'opinione di utenti più esperti

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
...Ho chiamato la concessionaria sei mesi fa, avevo percorso 10.000km, quando le ho chiesto, a quando il primo tagliando? mi hanno risposto cosi : benza gpl .....20.000 km.
Non so che dire.....ognuno spara un numero di km.......!!!
ad esempio nel libretto di manutenzione c'è scritto : 206 plus a benza, primo tagliando a 30.000 km. Mentre a doppia alimentazione benza/gpl ogni 20.000km. Andando a vedere però ogni quando dovevo cambiare l'olio motore c'è scritto che tale manutenzione viene fatta ogni 15.000km......! quindi secondo loro a 15.000 km porto la macchina alla concessioanria per il cambio olio.....e dopo 5.000 km la riporto per il tagliando!!! roba da matti!!!!
Non so che dire.....ognuno spara un numero di km.......!!!
ad esempio nel libretto di manutenzione c'è scritto : 206 plus a benza, primo tagliando a 30.000 km. Mentre a doppia alimentazione benza/gpl ogni 20.000km. Andando a vedere però ogni quando dovevo cambiare l'olio motore c'è scritto che tale manutenzione viene fatta ogni 15.000km......! quindi secondo loro a 15.000 km porto la macchina alla concessioanria per il cambio olio.....e dopo 5.000 km la riporto per il tagliando!!! roba da matti!!!!
-
- Peugeottista novello
Wow
320 euro........ cmq la mia concessionaria mi ha detto che devo effettuare il primo tagliando a 10.000km chi li capisce!
p.s. la mia è benz/gpl.

p.s. la mia è benz/gpl.
Il mio concessionario ha detto di fare il primo tagliando a 10.000 Km o a un anno se non li raggiungo. è vero??
-
- Peugeottista novello
si ciao loris confermo anke il mio conce. mi ha detto di fare il taglliando a 10.000 la tua è gpl???
No la mia è solo benzina!
Allora o non lo sanno neanche loro...o fanno i furbi!! 

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
io la mia l'ho presa usata con 20mila km ..e hanno fatto il tagliando e messo il timbrino e tutto.
dopodichè ho chesto: "quando il prossimo?"
risposta: "fra altri 20mila ..o a un anno"
la mia è diesel
dopodichè ho chesto: "quando il prossimo?"
risposta: "fra altri 20mila ..o a un anno"
la mia è diesel

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
A me avevano detto di farlo a 10.000 km oppure a un anno...Poi 3 mesi fa mi sono trasferito in Germania,mi sn informato presso il concessionario Peugeot e mi hanno detto che il primo tagliando si fa a 30.000 km.. 

- Maveryk
- Peugeottista novello
Allora a me avevano detto a 10.000 km poi quando mi sono presentato per il tagliando mi hanno detto di farlo a 20.000 oppure un anno.
ci faresti un favore posto il costo di singolo pezzo sostituito,perche 320 euro il primo tagliando è una rapina,e visto che a gennaio devo farlo chiedo prima il costo.
ci faresti un favore posto il costo di singolo pezzo sostituito,perche 320 euro il primo tagliando è una rapina,e visto che a gennaio devo farlo chiedo prima il costo.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Mi Associo a maverykMaveryk ha scritto:Allora a me avevano detto a 10.000 km poi quando mi sono presentato per il tagliando mi hanno detto di farlo a 20.000 oppure un anno.

- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
anche a me hanno detto che il primo tagliando va effettuato a 10.000km o a un anno, cioè dovrei farlo adesso ma visto che mia moglie - in tutto - ci ha fatto soli 4000km, mi sa che ritardo un po....
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912