Ma sai che non sono riuscito a trovarlo, nei negozi di ricambi è inovabile e in officina peugeot se lo fanno pagare 18 euro al litro, mentre il future 9000 5w30 mi verrebbe a costare solo 10 euro al litro.lollolago ha scritto:metti il total 9000 5w40 e vai sul sicuro! è un olio ottimo io in officina lo uso sempre x la mia e x i motori diesel!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio motore Total Quartz Future 9000 5w30
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Re: Olio motore Total Quartz Future 9000 5w30
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Ecco vedi io al contraro ho sentito parlare male dell'agip sint e del mobil1 da alcuni amici che fanno i meccanici, e mi hanno detto anche che elf è total sono la stessa cosa, ma elf costa di meno.thewizard ha scritto:per esperienza posso dirti che di Castrol sono BUONI solo i due-tre modelli TOP ma IMHO non sono all'altezza di Mobil, Agip, Total, Rothen (Elf e Fiat non sono malaccio, ma un po' sottotono)
ci sono numerose discussioni a riguardo che aldilà delle convinzioni (perlopiù infondate), da pregiudizi o dei discorsi da bar, danno ragione a chi, come me, con olii tipo Mobil1, Agip SINT, Total Quartz e Rothen può fare tranquillamente il cambio a 40mila contro i 20-30mila previsti
tenete sempre presente che dietro i cambi olio ravvicinati c'è una raffineria che ingrassa ed un meccanico che farà più vacanze di voi![]()
Fabio
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
se ne parlano male è solo perchè... non ci mangiano sopra
TOTAL ha comprato FINA ed ELF qualche anno fa
Fabio

TOTAL ha comprato FINA ed ELF qualche anno fa

Fabio
strano che nn lhai rovato! ti dico solo che sulla targhetta del fusto cè scritto che è x motori psa(peugeot&citroen) volkswagen porsche e bmw!!penso tu ti possa fidare no??è ottimo io nn cambio.poco fumo poco rumore.ho provato l agip e si nota la differenza.
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D