PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambiare frizione 206 del 2005, 1.100 a Bologna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sakelli
Peugeottista curioso

cambiare frizione 206 del 2005, 1.100 a Bologna

Messaggio da sakelli »

salve, ragazzi, ho un bel problema, oggi ho portato la leoncina per far sentire un fischio continuo che fa da un pò e mi hanno detto che c'è da cambiare la frizione :shock: e che mi viene a costare 700euro :pale: ....sono da poco a Bologna, non saprei dove portarla e trovare un meccanico "ONESTO"....voi avete qualche consiglio da darmi? e soprattutto non vi sembra un prezzo un pò ALTO?
fatemi sapere :?
buona giornata

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: cambiare frizione 206 del 2005, 1.100 a BOLOGNA

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato :D

vediamo se qualche Bolognese saprà aiutarti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Matty_Z
Peugeottista curioso

Messaggio da Matty_Z »

sakelli ha scritto:salve, ragazzi, ho un bel problema, oggi ho portato la leoncina per far sentire un fischio continuo che fa da un pò e mi hanno detto che c'è da cambiare la frizione :shock: e che mi viene a costare 700euro :pale: ....sono da poco a Bologna, non saprei dove portarla e trovare un meccanico "ONESTO"....voi avete qualche consiglio da darmi? e soprattutto non vi sembra un prezzo un pò ALTO?
fatemi sapere :?
buona giornata
Ciao, anche io sono di Bologna e direi che come costi siamo su quella cifra. La ho cambiata anche io tempo fa e spesi attorno ai 600. Purtroppo le frizioni costano, ma di solito non sono pezzi che si sostituiscono ogni 10 giorni :)

In ogni caso la mia officina si chiama Triumvirato Car Service, se prendi la tangenziale per Casalecchio ed esci alla 4 (MIRACCOMANDO la seconda, che la prima è quella dell'aeroporto!) prosegui sempre dritto, passi la rotonda andando dritto, ti troverai dopo circa 1,5km con la strada che va leggermente a sinistra e un ponte che passa sopra la strada. Ecco, quando sei lì, l'officina è esattamente alla tua destra. Prova a cercarla su pagine gialle e magari chiama e chiedi un parere, o anche un preventivo. Non credo che te lo facciano pagare :)
Il top sarebbe che tu riuscissi a portargli la macchina, in modo che possano vederla e valutare loro al meglio. Ciao, spero di averti aiutato un minimo ;)

rural
Peugeottista curioso

Messaggio da rural »

ma stiamo giocando vero?!?! io per il 1.4 benzina a roma ho pagato 280..tutto.
la frizione è un pezzo da 100 euro e in 4 ore si fa tutto

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”