Salve a tutti,
ieri dopo una lunghissima attesa mi è finalmente arrivata la macchina nuova. Ho notato che dopo soli 10-15 minuti di viaggio la temperatura arriva già a 90 gradi. E' normale?
è un tempo più che giusto e 90° dovrebbe essere la sua temperatura di esercizio.
la mia è una plus HDi e la lancetta mentre sono a zonzo resta tra gli 80° e i 90°.
in estate la temperatura di esercizio viene raggiunta abbastanza presto. in inverno con molto freddo vedrai che ci metterà qualcosa in più ..a meno che, ad auto fredda (cosa da non fare), ti metti a strapazzarla per bene e allora vedi come sale presto la temperatura
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
tappo86 ha scritto:hai ragione scusa io mi chiamo Angela
Ciao Angela benvenuta nel forum ti auguro una buona permanenza ci aggiorni per favore il profilo inserendo in firma il modello della tua leona e la località da cui scrivi??? così sarà anche più semplice darti una mano
Grazie
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
wow di che colore l'hai presa?? =) io l'ho ordinata bianca e a 5 porte il 20 maggio.. in questi giorni dovrebbe arrivare.. =) =) come ti trovi? funziona bene? =)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
Ciao, io l'ho presa ieri.. È molto economica nei consumi.. In autostrada quasi 300km con meno di 12 euro!!!
Ho un dubbio sul servosterzo e non so se sia un difetto.. Il fatto é che lo sterzo risulta non proprio leggero come sulla mia C3.
In manovra da fermo faccio fatica a girarlo, mentre con due mani è più facile..