PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho bisogno del codice motore
ho bisogno del codice motore
Qualcuno sa dirmi come ricavare il codice motore (sul libretto ho telaio e sigla del motore ma non il codice che mi serve per acquistare le pulegge delle cinghie).
Re: ho bisogno del codice motore
quando ho ordinato le mie ho solo specificato la sigla del motore che si trova sul carter della distribuzione....206_cc ha scritto:Qualcuno sa dirmi come ricavare il codice motore (sul libretto ho telaio e sigla del motore ma non il codice che mi serve per acquistare le pulegge delle cinghie).
puoi indicarmi esattamente dove devo controllare?
il modello del motore e' stampigliato sul carter della distribuzione(lato opposto batteria)
e' una targa bella grande....
e' una targa bella grande....
Non so riuscito a trovare il carter che mi indicate. Di fronte al motore guardo il mio lato sinistro e trovo in basso una cinghia scoperta (che presumo sia la servizi anche se dalla forma potrebbe essere la distribuzione), ma per il carter dove devo guardare esattamente?
Possibile che sulla mia macchina manchi il carterino di cui parlate?