PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto al clackson 206 1.1 2002
Guasto al clackson 206 1.1 2002
Non mi funziona più il clackson? Dove è posizionato? Dal cofano non si vede!
R: Guasto al clackson 206 1.1 2002
Se guardi dalla griglia anteriore și vede în basso al lato passeggero.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Re: Guasto al clackson 206 1.1 2002
Ma per smontarlo bisogna smontare il parafango? Come si fa? Ho provato ma evidentemente ci sono più viti di quelle che ho trovato!
Anke ip sono interessato poiche la settimana scorsa a smesso di andare anche a me. Sonto solo.il rele penso che fa stac stac quando premo il clacson
E situato nel lato anteriore sinistro dell'auto per arrivarci bisogna smontare il passaruota, non c'e' bisogno di smontarlo tutto ma solo la parte anteriore, per rimontarlo di solito servono delle fascette in quanto una volta smontato i rivetti un plastica non funzionano piu'. E' un lavoro abbasta semplice il costo delle trombe Bosch si agira intorno ai 20 euro.