Mizzega è arrivato ad essere addirittura viola il ragnoClouder 71 ha scritto:Ciao Gian,ho fatto sostituire il kit frizione. Il ferodo e' abbastanza consumato e la molla (ragno) ha un colore violaceo
sintomo di eccessivo surriscaldamento provocato dallo slittamento e quindi le molle hanno ceduto sulla spinta.
Il mec mi ha detto che da come e' ridotta la frizione e da come era il serraggio dei bulloni,quella che ha sostituito era la
frizione originale e quuindi in garanzia mi hanno fatto un "tappullo"come si dice da noi.Spero che non sia cosi',altrimenti sarei molto deluso dalla scarsa proffessionalita' da parte del conce/mec (dove tra l'altro ho comprato l'auto).Comunque adesso il pedale ha lo stacco giusto (subito dopo qualche cm).
Se volessi qualche altra info o darmene qualcuna fammi sapere.![]()
Grazie.Ciao.

Se posso permettermi un ultima dritta, poi non ti stresserò più, ogni volta che cambi qualche pezzo, chiedilo, almeno hai modo di fare tutti gli accertamenti del caso, poichè certi malfunzionamenti, si deducono proprio osservando lo stato dei pezzi smontati.
Questo vale se l'auto non è in garanzia. In caso contrario, ovvero qualora fosse coperta da garanzia, devono rimanere a disposizione della casa madre che ne ha tutto il diritto di visionarli per meglio comprendere eventuali difetti.
Speriamo adesso sia quella definitiva e che come in tutti i miei casi ti duri quanto la macchina.