PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

urgenza consiglio:candele

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enryk
Peugeottista appassionato

Re: urgenza consiglio:candele

Messaggio da enryk »

guarda non me lo dire per piacere............da poco le ho fatto fare cinghia di distribuzione,cinghia servizi,tendi cinghia,pompa acqua,olio,filtro olio,ganasce e cilindretti posteriori,rettifica tamburi,olio freni e antigelo......preventivo600euro.........conto finale 890 EURO!!!!!!!!!!!! avrei ucciso il meccanico..........comunque poi ho fatto filtro aria e abitacolo e adesso vorrei proprio far ste benedette candele.è anche per il costo del meccanico che vorrei sostituirle da me.penso che fatte le candele poi son più o meno apposto no?per il lavaggio del motore me lo ha già detto un altro ma non capisco bene l'utilità,e poi come si fa di precis?non basta passar con uno straccio e toglier il più grosso?

devo controllare il livello del liquido del servosterzo......quello va sostituito o in caso basta un rabbocco?

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

il lavaggio del motore praticamente si fa mettendo un prodotto chimico nell'olio motore ben caldo,lasciando l'auto al minimo per una decina di minuti...poi si spegne,si fa freddare e si cambia l'olio...in questo modo tutte le skifezze varie si sciolgono...ma se hai già cambiato l'olio ora non ti conviene,al max lo fai al prossimo tagliando...dovresti buttare tutto l'olio che hai cambiato da poco...

per il resto...non so aiutarti,io di meccanica ne capisco meno che 0...quello che ti ho detto è per esperienza personale

enryk
Peugeottista appassionato

Messaggio da enryk »

ok grazie...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”