PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Liquido refrigerante radiatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Liquido refrigerante radiatore

Messaggio da Alex46 »

Onestamente non sapevo che esisteva anche giallo anche perchè al lavoro usiamo o il rosso o il verde :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Non sò io l'ho giallo bohhhhhhhhhh :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma che bella tavolozza! Verde, rosso, blu, giallo... Ci sono tutti i fondamentali per fare gli altri colori derivati. Si potrebbe provare una nuova arte di pittura artistica... :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Orchino ha scritto:Ma che bella tavolozza! Verde, rosso, blu, giallo... Ci sono tutti i fondamentali per fare gli altri colori derivati. Si potrebbe provare una nuova arte di pittura artistica... :)
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

zumi2743
Peugeottista appassionato

Messaggio da zumi2743 »

anche il mio è giallo! E quindi che ci metto? L'ultimo rabbocco l'ho fatto con acqua di rubinetto... Ho fatto una cavolata?
Inoltre scusate ma vi devo fare due domande stupidine:
1) il livello dove deve stare? Sempre al max però non superarlo, giusto?
2) sulla mia plus il livello max è indicato da un triangolo capovolto affianco scritto MAX. Bene... Il livello massimo è alla base del triangolo capovolto (quindi in alto) o al vertice (quindi in basso)? Me lo chiedo da più di un anno :?
Stesso discorso per l'olio dei freni, il massimo è indicato con questo simbolo (provo a disegnarlo): /\MAX il massimo è nella punta, nel vertice, in alto insomma??
In ogni caso sto sotto di un bel pò e devo rabboccare :hurted:
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

simonello
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simonello »

ragazzi anche io nella vecchia 206 avevo il liquido giallo..e avevo scoperto che era ruggine..xke il vecchio proprietario rabboccava con l acqua del rubinetto..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

zumi2743

Messaggio da zumi2743 »

il mio è sempre stato giallino, da quando l'ho comprata

zumi2743

Messaggio da zumi2743 »

:D risolto il dubbio sulle domande 1 e 2, si riferisce al vertice ... Ora mi resta il dubbio per il liquido dei freni

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”