PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema accensione spia stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Samuel90
Peugeottista novello

Re: problema accensione spia stop

Messaggio da Samuel90 »

ciao. ho letto tutto questo post, O.o'' non è mica tanto bello quello che ti è successo. ora è risolto il problema?
quello che mi viene da pensare, mi sono accorto leggendo la scritta viola che hai una 1.4 hdi. da quello che ne so, essendo una diesel, prima di accenderla per caso attendi al secondo scatto del giro con la chiave che si spenga la serpentina? la serpentina è la spia che indica il "preriscaldamento" per il motore.. cosa che funziona solo per i motori diesel. poi quando la serpentina si è spenta, si può procedere con il terzo scatto con il giro della chiave.
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Re: problema accensione spia stop

Messaggio da AC/DC »

Ciao se si accendono solo quando dai il contatto dell'accensione e' nomale, al contrario se lo fanno mentre sei in marcia accese fisse e' li' che ce' qualche problema
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”