e funziona sto follow coso

inutile ma funziona ..e ora sono soddisfatto della sua inutilità ..ma di averlo ahahaha
in merito alla chiusura automatica, ho comprato da 7 mesi la mia auto di secoda mano e non so se ha l'opzione...mi piacerebbe sapere se c'è l'ha...quale bottone devo premere per provarla?f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
dovresti avere l'auto col telecomandino che quando pigi ti si aprono le porte con la chiusura centralizzata.Letiduecentosei ha scritto:in merito alla chiusura automatica, ho comprato da 7 mesi la mia auto di secoda mano e non so se ha l'opzione...mi piacerebbe sapere se c'è l'ha...quale bottone devo premere per provarla?f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
Grazie.. kissMiky_88 ha scritto:dovresti avere l'auto col telecomandino che quando pigi ti si aprono le porte con la chiusura centralizzata.Letiduecentosei ha scritto:in merito alla chiusura automatica, ho comprato da 7 mesi la mia auto di secoda mano e non so se ha l'opzione...mi piacerebbe sapere se c'è l'ha...quale bottone devo premere per provarla?f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
se è così hai, all'interno, un tasto che è quello per la chiusura centralizzata ...blocco/sblocco delle porte.
detto ciò ..se tieni premuto per 5 secondi di fila quel tasto dovresti sentire un bip che attiva/disattiva il sistemino ...e una volta attivato dopo i 10km/h ti si chiudono le porte automaticamente.
ora faccio una domanda a tutti... voi la tenete sempre attiva?
io in città si ..non vuoi mai che ti aprono le porte e ti fottono qualcosa.
però quando vado fuori su strade extraurbane le sblocco sempre le porte. la prospettiva di poter restare bloccato nelle lamiere della mia auto (e qui mi gratto) non mi piace per niente. Credo sia una buona abitudine
LuciferPat ha scritto:Uhmmmmnon avevo notato sta cosa del led fisso/lampeggiante.... non saprei cosa significa!
Un' altra cosa:
A me, ad esempio, quando apro la portiera per scendere, la maniglia è parecchio dura da tirare, da quasi la sensazione che faccia fatica asbloccare la serratura; se invece prima di aprire premo il pulsante per sbloccare, la maniglia fa meno resistenza! Capita anche a qualcun'altro?![]()
Bye
No No... io apro le porte a motore spento!Letiduecentosei ha scritto:ma tu apri la portiera con il motore dell'auto acceso???spegnendo l'auto si aprono in automatico....
LuciferPat ha scritto:Uhmmmmnon avevo notato sta cosa del led fisso/lampeggiante.... non saprei cosa significa!
Un' altra cosa:
A me, ad esempio, quando apro la portiera per scendere, la maniglia è parecchio dura da tirare, da quasi la sensazione che faccia fatica asbloccare la serratura; se invece prima di aprire premo il pulsante per sbloccare, la maniglia fa meno resistenza! Capita anche a qualcun'altro?![]()
Bye
nessuna anomalia ...almeno sulla plus questa cosa non c'è.LuciferPat ha scritto:No No... io apro le porte a motore spento!Letiduecentosei ha scritto:ma tu apri la portiera con il motore dell'auto acceso???spegnendo l'auto si aprono in automatico....
Un' altra cosa:
Bye![]()
A me non si aprono in automatico quando spengo l'auto!!! Tu intendi che quando spegni il motore le serrature "scattano" da sole e si aprono???![]()
Ciao
Ciao F@bioF@bio ha scritto:ciao ragazzi , anche a me capita che la maniglia per aprire la portiera sia piu dura da tirare , ma giustamente è la resistenza di sicurezza credo ( per i bambini suppongo ) , ma e comunque fastidioso che resti dura la maniglia , sembra quasi che se si tira forte si possa rompere . intendevate questo ??
Perfetto MIKY!!! GrazieMiky_88 ha scritto:nessuna anomalia ...almeno sulla plus questa cosa non c'è.LuciferPat ha scritto:No No... io apro le porte a motore spento!Letiduecentosei ha scritto:ma tu apri la portiera con il motore dell'auto acceso???spegnendo l'auto si aprono in automatico....
Un' altra cosa:
Bye![]()
A me non si aprono in automatico quando spengo l'auto!!! Tu intendi che quando spegni il motore le serrature "scattano" da sole e si aprono???![]()
Ciao
quando mi fermo e spengo l'auto se era chiusa continua a rimanere tale ..infatti se qualcuno vuol salire dall'esterno mi tocca pigiare il bottoncino per la chiusura centralizzata (quello vicino al freno a mano) altrimenti non può entrare, mentre, naturalmente, io dall'interno le porte posso sempre aprirle dalla maniglia.
ciao a tutti,vorrei sapere se questa funzione è presente anche nelle 206 più vecchie! la mia è del 2004 grazie !f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
se ti serve una riposta "alla cieca" non saprei dirti dato che non possiedo nè ho posseduto quell'auto ..quindi magari dovresti aspettare i possessori di questo modello.essemme206 ha scritto:ciao a tutti,vorrei sapere se questa funzione è presente anche nelle 206 più vecchie! la mia è del 2004 grazie !f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà