Ciao 200sette,
eccomi qui..
Dunque un concessionario Peugeot mi ha sparato dai 450-650 €, dice mi farà lo sconto del 10% sui pezzi di ricambio ma mi pare la spesa sia alta.
Sbaglio?
Sto aspettando il preventivo anche dall'amico meccanico, vediamo quanto vuole.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo tagliando 120.000 km
Re: Costo tagliando 120.000 km
No comment!!
Come ribadito tra cinghia di distribuzione+pompa+cinghia dei servizi ci sarà una spesa che oscilla dai 270 ai 300 €
(Manodopera Inclusa) Se ci aggiungi anche il tagliando dei 90.000 o 120.000 KM, sono altre 130-140 euro e siamo quasi sui 450,00, prezzo più che ottimo!
PS
Quando ho fatto il tagliando alla mia 207 presso un officina non Peugeot:
cinghia di distribuzione + cinghia dei servizi
(esclusa la sostituzione della pompa dell'acqua in quanto in perfette condizioni)
ho speso la bellezza di 370 €.
Come ribadito tra cinghia di distribuzione+pompa+cinghia dei servizi ci sarà una spesa che oscilla dai 270 ai 300 €
(Manodopera Inclusa) Se ci aggiungi anche il tagliando dei 90.000 o 120.000 KM, sono altre 130-140 euro e siamo quasi sui 450,00, prezzo più che ottimo!
PS
Quando ho fatto il tagliando alla mia 207 presso un officina non Peugeot:
cinghia di distribuzione + cinghia dei servizi
(esclusa la sostituzione della pompa dell'acqua in quanto in perfette condizioni)
ho speso la bellezza di 370 €.
Beh mi informo bene perchè di fare beneficenza non mi va proprio...
Oltre al fatto che spesso non fanno fattura con l'illusione dello sconto.
Oltre al fatto che spesso non fanno fattura con l'illusione dello sconto.
Io ho tutte le fatture degli interventi effettuati sulla mia 207
La mia 207 hdi 90 CV (NO FAP) ha compiuto a luglio 5 anni posso dirti che oggi a 120.000 tra:
Tagliandi 30/60/90/120
Sostituzione pastiglie ( 2 volte)
Interventi eccezionali
Interventi di routine fatti da me e non come (sostituzione lampadine,rabbocco liquido lavavetri,raffreddamento, varie convergenze ed equilibrature)
Sostituzione 2 treni di gomme Michelin Energy Saver 2 (Escluse quelle di casa madre che facevano pena)
In 5 anni sono arrivato alla spesa di circa € 3500,00 euro!
La mia 207 hdi 90 CV (NO FAP) ha compiuto a luglio 5 anni posso dirti che oggi a 120.000 tra:
Tagliandi 30/60/90/120
Sostituzione pastiglie ( 2 volte)
Interventi eccezionali
Interventi di routine fatti da me e non come (sostituzione lampadine,rabbocco liquido lavavetri,raffreddamento, varie convergenze ed equilibrature)
Sostituzione 2 treni di gomme Michelin Energy Saver 2 (Escluse quelle di casa madre che facevano pena)
In 5 anni sono arrivato alla spesa di circa € 3500,00 euro!