PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

disastro o.o

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: disastro o.o

Messaggio da Max Mas »

Solo con la rimappatura ottieni 8,10 Cv . Max Mas

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: disastro o.o

Messaggio da thewizard »

10CV da un 1.1 benzina aspirato?

:lol:

no ragazzi, non lasciatevi prendere in giro: è solo un modo per spillarivi un po' di quattrini...
Fabio

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: disastro o.o

Messaggio da Max Mas »

Amico mio io no faccio il preparatore quindi con il dovuto rispetto non spillo quattrini a nessuno ... quindi prima di fare certe affermazioni per cortesia riflettici sopra. Max Mas

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: disastro o.o

Messaggio da thewizard »

tu tiri fuori 10CV solo di mappatura da un 1.1 benzina aspirato?
perdona la franchezza: non ci credo
fammi vedere la rullata al banco prima/dopo

Fabio

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: disastro o.o

Messaggio da bassplayer »

anche se fosse vero, i benefici sono sempre inferiori rispetto ai costi... difficile notare 10 cv in piú, ma facile notare di avere qualche centone in meno sul conto :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: disastro o.o

Messaggio da Max Mas »

Ognuno e' libero di credere in ciò che vuole ci mancherebbe, ma con i filtri adatti e la rimappatura della centralina si ottengono dagli 8 ai 10 cavalli, (anche su una 900 ) come faccio a saperlo, fatto varie volte, spesa da un qualsiasi preparatore 500 euro, dal meccanico amico anche la meta'. Ne vale la pena ? Ognuno ha la sua idea. Max Mas

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: disastro o.o

Messaggio da lupus.c »

io personalmente,non ci ho mai messo mani su una centralina di un 1,1 ma,se fai una ricarca su vari siti di preparatori,quasi tutti dicono che si riesce a tirare fuori una potenza vicina ai 10 cv!
Anche a me sembrano un pò troppi ma,evidentemente,si può fare :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”