CUCCIOLO ha scritto: ma ci son cose che si dovrebbero fare, e che nn si fa' mai xche' tanto nn serve, vedasi l'olio dei freni, nn lo cambia mai quasi nessuno a 40/80.000 km ............quote]
non serve, ah, ecco..
vieni che ti faccio provare l'emozione di trovarsi senza freni (con LA TUA MACCHINA) in una strada di montagna, vieni vieni che te lo metto io l'olio DOT5 vecchio di tre anni...
Fabio/per carità non scriviamo fesserie di questo tipo, ci si ammazza...
E daie, siete tosti xro', ma leggete i topic, o no ?????!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda bene che ho scritto, prima di rispondere con certe fesserie..................
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
CUCCIOLO ha scritto: ma ci son cose che si dovrebbero fare, e che nn si fa' mai xche' tanto nn serve, vedasi l'olio dei freni, nn lo cambia mai quasi nessuno a 40/80.000 km ............quote]
non serve, ah, ecco..
vieni che ti faccio provare l'emozione di trovarsi senza freni (con LA TUA MACCHINA) in una strada di montagna, vieni vieni che te lo metto io l'olio DOT5 vecchio di tre anni...
Fabio/per carità non scriviamo fesserie di questo tipo, ci si ammazza...
E daie, siete tosti xro', ma leggete i topic, o no ?????!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda bene che ho scritto, prima di rispondere con certe fesserie..................
Allora adesso ti rispondo e poi chiudiamola qua' xche' ne ho gia' piene le scatole................
Nn e' da 2 giorni che guido e nn e' da 2 giorni che ho la patente, quindi ............... Fai un po' te.....................
IO, e ripeto in maiuscolo, IO, nn ho mai detto che nessuno lo fa', ma quasi nessuno .................
OK ?????????
ohhhh e che diamine....................
Suvvia ci son cose piu' importanti nella vita che star qua' a scornarci x un post o meno, nn trovi ??????
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Io ho dato solamente un parere personale, e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sta' a voi interpretarlo come e quanto piu' vi piace.............. xro' nn tiratemi in mezzo a cose che nn ho mai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine dei discorsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simonello ha scritto:nonostante tutto nessuno mi ha detto che olio avrei dovuto mettere [-(
Prova con quello da cucina
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
Riportando la discussione in argomento e riferendomi al problema anticipato vorrei un suggerimento
su quale prodotto usare per lavare l'alternatore dall'olio idroguida che è scolato fino ad ora
e poi inventarmi una protezione per non far cadere ulteriore olio sull'alternatore pulito.
aveto pensato di usare una bomboletta di pulitore freni ...
voi cosa mi suggerite?
Grazie.
saluti.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012