PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
surriscaldamento acqua
Re: surriscaldamento acqua
potrei dire la mia? io in base ai chilometri che ha la macchina comincerei a controllare la pompa dell'acqua, e secondo mi farei sostituire il termostato sul radiatore con uno anticipato a 85gradi, altrimenti un altro dubbio che mi viene in mente per questo tipo di problema potrebbe essere il tpbulbo che non apre per il circolo dell'acqua nel circuito di raffreddamento. sono le 3 cose basilari per evitare una guarni testa bruciata e spendere altri bei soldini. comincia a dire quanti chilometri ha la macchina, se ne ha tanti dop un certo chilo,etraggio la pompa non fa piú il suo dovere e va sostituita, a volte anche il termostato sul radiatore parte per la tangente, ma con poki euri puoi sostituirlo con no anticipato. vedi tu, oltre questi consiglio poco possiamo fare, di fatto sta che l cambio olio non centra con la temperatura dell'acqua . in bocca al lupo
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,