PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto dove svuotare Fap

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AC/DC
Peugeottista fast&furious

Re: foto dove svuotare Fap

Messaggio da AC/DC »

Eh si' forse e' ora che smetta di farmi le canne :lol: :lol: :lol:
206 1.6 hdi, Bambata

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si è decisamente ora che smetti :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

non ho nessun problema ad ammettere che da come hai posto il quesito su come fare a passare le prossime revisioni ti ho proprio scambiato per il solito bacchettone censore della legalità ;
se non lo sei ti chiedo scusa, a me interessava un aspetto relativo appunto al titolo del 3D: "Dove svuotare il FAP", tutto il resto lo ritenevo off topic oppure, sbagliandomi, la solita provocazione di chi non è interessato al tuning della meccanica e viene a criticare quello che fanno gli altri (tutti maggiorenni, vaccinati e perfettamente consci di quello che fanno e delle responsabilità che si assumono)
Personalmente sono interessato anche per il gusto di saperle le cose, a prescindere che dopo le attui.
Soluzioni per passare la revisione anche dopo il 2014 sono fiducioso che ne troveranno, siamo un popolo di creativi ;-)
Le canne ormai appartengono al Vintage :mrgreen:, pace e ogni bene a tutti O:)
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tutto chiarito, anche il mio intento non è litigare ;-) Il topic del tuning nella sezione della RCZ l'ho aperto io figuriamoci se vi volevo fare il predicozzo :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Aggiungo che la mia domanda l'ho fatta proprio in questo topic, perché l'articolo di 4ruote parlava nello specifico della rimozione del fap e della revisione. 4ruote non lo leggevo più da anni nemmeno io... ho ricominciato perché riesco a scaricarlo gratuitamente dalla rete :-w) e allora una rapida lettura gli si può anche dare. :lol:
Immagine

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

Comunque oggi ero dietro a un camioncino di un cantiere edile e sembrava di andare nella nebbia :shock: ... in confronto alla mia naftona che anche quando gli tiro il collo non fuma cosi' Mah
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”