PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto dove svuotare Fap
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: foto dove svuotare Fap
Si è decisamente ora che smetti 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

non ho nessun problema ad ammettere che da come hai posto il quesito su come fare a passare le prossime revisioni ti ho proprio scambiato per il solito bacchettone censore della legalità ;
se non lo sei ti chiedo scusa, a me interessava un aspetto relativo appunto al titolo del 3D: "Dove svuotare il FAP", tutto il resto lo ritenevo off topic oppure, sbagliandomi, la solita provocazione di chi non è interessato al tuning della meccanica e viene a criticare quello che fanno gli altri (tutti maggiorenni, vaccinati e perfettamente consci di quello che fanno e delle responsabilità che si assumono)
Personalmente sono interessato anche per il gusto di saperle le cose, a prescindere che dopo le attui.
Soluzioni per passare la revisione anche dopo il 2014 sono fiducioso che ne troveranno, siamo un popolo di creativi
Le canne ormai appartengono al Vintage
, pace e ogni bene a tutti 
se non lo sei ti chiedo scusa, a me interessava un aspetto relativo appunto al titolo del 3D: "Dove svuotare il FAP", tutto il resto lo ritenevo off topic oppure, sbagliandomi, la solita provocazione di chi non è interessato al tuning della meccanica e viene a criticare quello che fanno gli altri (tutti maggiorenni, vaccinati e perfettamente consci di quello che fanno e delle responsabilità che si assumono)
Personalmente sono interessato anche per il gusto di saperle le cose, a prescindere che dopo le attui.
Soluzioni per passare la revisione anche dopo il 2014 sono fiducioso che ne troveranno, siamo un popolo di creativi
Le canne ormai appartengono al Vintage
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Tutto chiarito, anche il mio intento non è litigare
Il topic del tuning nella sezione della RCZ l'ho aperto io figuriamoci se vi volevo fare il predicozzo 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Aggiungo che la mia domanda l'ho fatta proprio in questo topic, perché l'articolo di 4ruote parlava nello specifico della rimozione del fap e della revisione. 4ruote non lo leggevo più da anni nemmeno io... ho ricominciato perché riesco a scaricarlo gratuitamente dalla rete
e allora una rapida lettura gli si può anche dare. 

Comunque oggi ero dietro a un camioncino di un cantiere edile e sembrava di andare nella nebbia
... in confronto alla mia naftona che anche quando gli tiro il collo non fuma cosi' Mah
206 1.6 hdi, Bambata