PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pasticche freni
Re: Pasticche freni
Ah, se fa storie, fai subito una segnalazione a Paypal, sempre che tu abbia pagato con questo sistema. Altrimenti apri una contestazione con Ebay, ci vorra di piu, ma poi risolvono loro la controversia (questa la parola corretta usata da ebay.!)
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Ciao anche io ho montato questo modellocrovax ha scritto:Dopo ore di ricerche ho avuto la conferma che le pasticche per la mia auto sono le FCP1399
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
CDE-9881R,
APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front
Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer
Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style -
-Work in progress
Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife

Front

Fari posteriori Lexus Style -

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
NOn conviene al venditore fare storie,altrimenti viene penalizzato con commenti negativi di feeback...
Quindi come e' stato giustamente detto,prima cerca di risolvere direttamente con il venditore,e cmq esiste il diritto di recesso....
Quindi come e' stato giustamente detto,prima cerca di risolvere direttamente con il venditore,e cmq esiste il diritto di recesso....
Oggi mi sono arrivate le pastigli in sostituzione e sono loro, un venditore davvero professionale!
Ora ho un piccolo dubbio.. Il mio meccanico di fiducia mi ha sostituito le pastiglie posteriori poichè erano completamente consumate, in pratica il ferro iniziava a toccare il disco!!
Quelle anteriori invece mi ha detto essere ancora al 50%, quindi secondo lui posso fare ancora qualche migliaio di km prima di sostituirle.
Mi chiedevo, come è possibile che le pastiglie di dietro si siano consumate cosi velocemente? Non dovrebbero essere quelle anteriori a consumarsi in fretta?
L'auto quando l'ho presa di seconda mano aveva circa 10.000km, ora ne ha quasi 30.000km, non so che guida avesse il primo proprietario ma mi sembra che il consumo sia stato piuttosto rapido.. Le pastiglie erano quelle di serie.
Grazie a tutti!
Ora ho un piccolo dubbio.. Il mio meccanico di fiducia mi ha sostituito le pastiglie posteriori poichè erano completamente consumate, in pratica il ferro iniziava a toccare il disco!!
Quelle anteriori invece mi ha detto essere ancora al 50%, quindi secondo lui posso fare ancora qualche migliaio di km prima di sostituirle.
Mi chiedevo, come è possibile che le pastiglie di dietro si siano consumate cosi velocemente? Non dovrebbero essere quelle anteriori a consumarsi in fretta?
L'auto quando l'ho presa di seconda mano aveva circa 10.000km, ora ne ha quasi 30.000km, non so che guida avesse il primo proprietario ma mi sembra che il consumo sia stato piuttosto rapido.. Le pastiglie erano quelle di serie.
Grazie a tutti!

Crovax
infatti sono quelle anteriori a consumarsi prima,a meno che viaggiava sempre con il portabagagli pieno di roba....
.. se tutto fosse perfetto SI, ma le pinze freno si SPORCANO e rimangono chiuse....

Fabio

Fabio