PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+: si ingolfa e si spegne da fredda

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luca 79
Peugeottista curioso

Re: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda

Messaggio da luca 79 »

No no non cambio niente,ormai la tengo cosi.

PatMS
Peugeottista novello

Re: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda

Messaggio da PatMS »

Salve ragazzi.
Anche io in possesso di una 206+ 1.1 ormai da 4 anni.
Il problema dell'ingolfamento appena accesa l'ho sempre avuto.Oggi mi sono deciso a portarla alla peugeot (Abito in Germania da anni)e far presente il problema..più che altro mi secca dover aspettare non meno di 5 minuti prima che possa partire..Insomma se giro la chiave e metto in moto,e do una prima accellerata si ingolfa.Se dovessi avere un problema e devo uscire di fretta da casa sono fregato!
La macchina è alla peugeot da oggi più che altro per un altro problema..Ok che spesso si ingolfa ma pochi mesi fa,mi pare fosse settembre, presentò problemi all'accensione.
Mi recai alla peugeot e mi disse che il problema era un relè del motorino di avviamento,ma mi disse pure che il problema poteva pure passare da solo,e in effetti ebbi il problema solo per pochi giorni.Il tecnico escluse la batteria in quanto era stata cambiata da poco e in quanto fece un test che confermò che la batteria funzionava alla perfezione.
In questi giorni non ho toccato la macchina per 5 giorni,ed ecco di nuovo il problema...
Difficoltà ad accendersi,ho dovuto insistere 3 volte di seguito e ho dovuto aspettare più di 5 minuti (forse complice anche le basse temperature)prima che passasse a gpl.Una volta che è partita non ho avuto problemi.
Mercoledì mi faranno sapere dalla peugeot.
Saluti

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”