Quindi secondo il tuo ragionamento la macchina con la temperatura al max è tranquilla?thewizard ha scritto:siete un poco indietro
i motori lavorano normalmente a 105°, grazie alle nuove termostatiche ELETTROmeccaniche, per migliorare il rendimento e diminuire le emissioni
l'acqua NEL circuito di rafreddamento bolle oltre 130° : il circuito è chiuso e pressurrizzato
l'indicazione nell'intorno dei 90° è solo per tanere tranquillo l'utente medio
Fabio
Io sono 2 settimane che vado in officina la mattina e la sera la riporto a casa con lo stesso problema,quindi sempre dal meccanico.
Dopo che l'auto percorre 10 km la temperatura arriva al max e mi appare la spia STOP.
Dai controlli in officina dicono che provata da loro a 92 entra la ventola.
Eseguito test da elettrauto peugeot Nessun errore.
Oggi rientrando a casa temperatura max,spengo l'auto e in terra era un lago.
Ha ribollito e ha perso l'acqua.
Non mi sembra normale


