PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura centralizzata automatica

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
essemme206
Peugeottista curioso

Re: Chiusura centralizzata automatica

Messaggio da essemme206 »

Miky_88 ha scritto:
essemme206 ha scritto:
f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
ciao a tutti,vorrei sapere se questa funzione è presente anche nelle 206 più vecchie! la mia è del 2004 grazie !
se ti serve una riposta "alla cieca" non saprei dirti dato che non possiedo nè ho posseduto quell'auto ..quindi magari dovresti aspettare i possessori di questo modello.
se invece l'auto è nella tua disponibilità materiale, allora potresti provarci. da fermo pigia il bottone della chiusura centralizzata per 5 secondi (il bottone vicino al freno a mano, tra i due sedili anteriori) e attendi un "plon" (segnale acustico), dopodichè prova a vedere: ti basterà superare i 10km/h per averne conferma.
Questa funzione sicuramente non è presente nella mia visto che il pulsante di cui parli non c'è! la mia auto ha le chiusure sui pannelli porta! pensavo che fosse una funzione che si potesse attivare tramite il telecomando! grazie!

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

essemme206 ha scritto:
Miky_88 ha scritto:
essemme206 ha scritto:
f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
ciao a tutti,vorrei sapere se questa funzione è presente anche nelle 206 più vecchie! la mia è del 2004 grazie !
se ti serve una riposta "alla cieca" non saprei dirti dato che non possiedo nè ho posseduto quell'auto ..quindi magari dovresti aspettare i possessori di questo modello.
se invece l'auto è nella tua disponibilità materiale, allora potresti provarci. da fermo pigia il bottone della chiusura centralizzata per 5 secondi (il bottone vicino al freno a mano, tra i due sedili anteriori) e attendi un "plon" (segnale acustico), dopodichè prova a vedere: ti basterà superare i 10km/h per averne conferma.
Questa funzione sicuramente non è presente nella mia visto che il pulsante di cui parli non c'è! la mia auto ha le chiusure sui pannelli porta! pensavo che fosse una funzione che si potesse attivare tramite il telecomando! grazie!
di nulla ;)
felice d'esserti stato, anche se negativamente :razz: , d'aiuto :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

kenzo76
Peugeottista appassionato

Messaggio da kenzo76 »

Buon giorno a tutti! In merito alla chiusura automatica, sulla mia è presente il telecomando e il doppio tasto sulla plancia "chiusura e luci emergenza" però non vi è verso di farla attivare! Abbiamo verificato con l'elettrauto ma nella lista codifiche sulla bsi apparte solo una non meglio precisata chiusura globale che all'apertura con telecomando fa richiudere e subito riaprite le porte (non vedo il senso) ma non vi è null'altro! Premetto che la vettura è del 2003 con sensore luci/pioggia. Qualche idea sul perché?!! Grazie è buona domenica 😉
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”