PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non parte il soffiatore dell'aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ivaring
Peugeottista curioso

Re: Non parte il soffiatore dell'aria

Messaggio da ivaring »

Seguendo il cablaggio di alimentazione alla scheda ventola abitacolo ho trovato il collegamento fino la chiave avviamento ed ho capito che era lei a non dare "il consenso" quindi alimentazione alla scheda che sebbene presente non veniva riconosciuta dall'impianto elettrico quindi basta trovare un altro punto di alimentazione dopo il contatto chiave ma attenzione che il consumo è importante ergo non collegata da qualsiasi parte. :wooow:

Joetheflyet77
Peugeottista curioso

Re: Non parte il soffiatore dell'aria

Messaggio da Joetheflyet77 »

Ciao a tutti,
Innanzitutto complimenti per il forum e per la vostra competenza, non so se è la sezione giusta ma piuttosto che aprire una nuova discussione scrivo qui il mio problema, sicuramente saprete indirizzarmi.
Ho una Peugeot 206 HDI 1.6 ed un problema con la ventola del condizionatore.
In praticala ventola del condizionatore (manuale) ed il riscaldamento funzionano regolarmente alle velocità 1 2 e 3 ma a velocità 4 è muto, non parte in nessun modo.
Sapreste per piacere indirizzarmi.
Grazie a tutti
Joe

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”