Ho appena cambiato la frizione e devo dire che il pedale della frizione è diventato davvero morbido

E quando te l'anno consegnata dopo aver rifatto la frizione com'era?Remus206 ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con la mia Peugeot 206 1.6 16 ho il cambio duro specialmente in scalata e in retro
Ho appena cambiato la frizione e devo dire che il pedale della frizione è diventato davvero morbidoPerò il problema al cambio rimane. Grazie
La frizione morbida e il cambio sempre lo stesso duro come primaGian ha scritto:E quando te l'anno consegnata dopo aver rifatto la frizione com'era?Remus206 ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con la mia Peugeot 206 1.6 16 ho il cambio duro specialmente in scalata e in retro
Ho appena cambiato la frizione e devo dire che il pedale della frizione è diventato davvero morbidoPerò il problema al cambio rimane. Grazie
mavvy ha scritto:Ciao! Un consiglio che ti posso dare sul cambio di questa auto è quello di cambiare assolutamente l'olio, ma ESCLUSIVAMENTE con l'olio originale peugeot (total). Puoi mettere olio di gradazione identica ma di diversa marca e andrà malissimo. Ci sono passato sul mio 1.4 16v, dopo l'intervento va mooooolto meglio