PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema lancetta che segna i km/h
Problema lancetta che segna i km/h
Salve ragazzi, qualche giorno fa mentre ero alla guida della mia 206, ad un tratto la lancetta che segna la velocità ha iniziato a dare i numeri! Scendeva a tratti per poi fermarsi a minimo. La macchina va bene solo che non segna la velocità a cui vado. Ho provato oggi a cambiare il sensore della velocità acquistato originale presso l'officina Peugeot di Foggia ma non ha funzionato. Come posso risolvere questo problema?? Devo cambiare tutto il contachilometri? Grazie mille a chi risponderà... 

- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema lancetta che segna i km/h
non hai per caso smontato le lancette del quadro? perché in questo caso il conta km si stara e va ritirato mi era capitato qualche anno fa quando decisi di mettere i rondini bianchi sulla mia precedente 206
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Nono mai smontato..! Comunque anche un'altra persona qui sul forum ha avuto lo stesso problema.. diceva che il problema erano i motorini delle lancette... Ora la macchina è in officina a Foggia a riparazione... Dovrebbero costare sui 30 euro l'uno e invece in officina mi hanno sparato 120 euro per sistemare solo il motorino del contakm perchè se avessi voluto cambiare anche quella del contagiri sarebbe aumentato il prezzo..
vabbè ormai.. spero almeno di risolvere il problema..

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari era un semplice falso contatto del collegamento del motorinoLuis91 ha scritto:Nono mai smontato..! Comunque anche un'altra persona qui sul forum ha avuto lo stesso problema.. diceva che il problema erano i motorini delle lancette... Ora la macchina è in officina a Foggia a riparazione... Dovrebbero costare sui 30 euro l'uno e invece in officina mi hanno sparato 120 euro per sistemare solo il motorino del contakm perchè se avessi voluto cambiare anche quella del contagiri sarebbe aumentato il prezzo..vabbè ormai.. spero almeno di risolvere il problema..

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63