PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abs e spia antibloccaggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GiuliAmby*
Peugeottista curioso

Abs e spia antibloccaggio

Messaggio da GiuliAmby* »

Salve a tutti!nonostante sia sabato sera la mia macchia ha deciso di lasciarmi a piedi!
Girando la chiave il quadro si accende come sempre e anche le luci vanno, ma non si mette in moto. La radio va ma l'orario è saltato,(come quando saltano le valvole in casa e le sveglie si azzerano) e in più il clacson suona da sola e i tergicristalli si attivano da soli. Mi si è accesa anche la spia dell'antibloccaggio del sistema frenante,quella gialla con la macchina che sbanda. Che cosa può essere? La batteria? Scusate la mia ignoranza e vi ringrazio :)

mgs
Peugeottista veterano

Re: Abs e spia antibloccaggio

Messaggio da mgs »

GiuliAmby* ha scritto:Salve a tutti!nonostante sia sabato sera la mia macchia ha deciso di lasciarmi a piedi!
:laughing5:
GiuliAmby* ha scritto:Girando la chiave il quadro si accende come sempre e anche le luci vanno, ma non si mette in moto. La radio va ma l'orario è saltato,(come quando saltano le valvole in casa e le sveglie si azzerano) e in più il clacson suona da sola e i tergicristalli si attivano da soli. Mi si è accesa anche la spia dell'antibloccaggio del sistema frenante,quella gialla con la macchina che sbanda. Che cosa può essere? La batteria? Scusate la mia ignoranza e vi ringrazio :)
Evidentemente la tua 206 ha un problema elettrico e altrettanto evidentemente non sei in grado di trovarlo tu, ti serve un elettrauto.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”