devo sostituirla, dopo 300mila km non ce la fa più...
revisionata mi han chiesto 400
on line su un paio di siti l'ho trovata sui 260... ma con obbligo di spedirer pezzo rotto, con cauzione di 360... e se pezzo non aggiustabile se li tengono... quindi mi costerebbe ben 620...
è una 206 1.9d del 99
qualcuna ha qualche dritta? demolitore o sito che fa buoni prezzi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto scatola sterzo
- Metallico
- Peugeottista veterano
acquisto scatola sterzo
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: acquisto scatola sterzo
CiaoMetallico ha scritto:devo sostituirla, dopo 300mila km non ce la fa più...
on line su un paio di siti l'ho trovata sui 260... ma con obbligo di spedirer pezzo rotto, con cauzione di 360... e se pezzo non aggiustabile se li tengono... quindi mi costerebbe ben 620...
è una 206 1.9d del 9
Credo che 400 euro per una revisionata sia un giusto prezzo.
Il discorso demolitore lo lascerei perdere per quel tipo di pezzo. Non vorrei che alla fine devi revisionarti pure quella del demolitore. Considera che le poche 206 1.9 D rimaste avranno certamente una marea di km.
Per tanto sino a quando si parla per esempio di recuperare uno specchietto, un vetro, un fanale, o qualche altro pezzo non vitale al quale non è richiesta un'ottima affidabilità e sicurezza si può anche fare, ma per quei pezzi io diffido dei demolitori.
Poi vedi te.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Secondo me la scatola dello sterzo non ha niente, sono i fuselli da sostituire.
- Metallico
- Peugeottista veterano
non so cosa siano...mgs ha scritto:Secondo me la scatola dello sterzo non ha niente, sono i fuselli da sostituire.
cmq perde olio dell'idroguida, il meccanico dice che va cambiato
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium
- Metallico
- Peugeottista veterano
il punto che di solito trovo tutto on line risparmiando un bel pò... stavolta no... anzi...Gian ha scritto:CiaoMetallico ha scritto:devo sostituirla, dopo 300mila km non ce la fa più...
è una 206 1.9d del 9
Credo che 400 euro per una revisionata sia un giusto prezzo.
Il discorso demolitore lo lascerei perdere per quel tipo di pezzo. Non vorrei che alla fine devi revisionarti pure quella del demolitore. Considera che le poche 206 1.9 D rimaste avranno certamente una marea di km.
Per tanto sino a quando si parla per esempio di recuperare uno specchietto, un vetro, un fanale, o qualche altro pezzo non vitale al quale non è richiesta un'ottima affidabilità e sicurezza si può anche fare, ma per quei pezzi io diffido dei demolitori.
Poi vedi te.