PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 206 scarica la pila

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Benny206
Peugeottista curioso

Telecomando peugeot 206 scarica la pila

Messaggio da Benny206 »

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho trovato molte soluzioni grazie a voi nei vari topic .

Ho un problema con il mio telecomando della mia 206, pensavo che la pila fosse scarica, ho cambiato la pila e dopo aver inserito quella nuova il telecomando funzionava benissimo poi dopo 2 ore non funzionava... ho riprovato ad inserirne un altra e il risultato è stato sempre lo stesso.

Cosa potrebbe essere? Spero che nn dovrò acquistarne uno nuovo... :mad:

mgs
Peugeottista veterano

Re: Telecomando peugeot 206 scarica la pila

Messaggio da mgs »

Evidentemente c'è qualche corto circuito che fa scaricare la pila. Guarda se vedi qualcosa di strano sulla scheda del telecomando o se c'è qualche filo di metallo che è finito nel telecomando e causa un corto circuito. Se non c'è niente di evidente ci vuole qualcuno che sia capace di ripararlo.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Telecomando peugeot 206 scarica la pila

Messaggio da Gian »

Benny206 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho trovato molte soluzioni grazie a voi nei vari topic .

Ho un problema con il mio telecomando della mia 206, pensavo che la pila fosse scarica, ho cambiato la pila e dopo aver inserito quella nuova il telecomando funzionava benissimo poi dopo 2 ore non funzionava... ho riprovato ad inserirne un altra e il risultato è stato sempre lo stesso.

Cosa potrebbe essere? Spero che nn dovrò acquistarne uno nuovo... :mad:
Ciao,
Se hai un voltmetro o tester misura la tensione della batteria prima, dopo l'inserimento e mentre pigi il tasto
Non solo
Senti se per esempio dopo 15 20 minuti che è inserita la batteria si scalda.
Se si è in corto diversamente ha una assorbimento anomalo tale per cui te la fa scaricare.
Parti sempre da una batteria nuova per fare le prove.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”