Dimenticavo, la mia è una 206 1.1 del 2000 senza ABS, i dischi credo siano quelli originali di fabbrica, da quando l'ho presa non li ho mai cambiati e le pasticche sono delle Ferodo.
Grazie in anticipo a tutti

CiaoXenon6000 ha scritto:Ciao a tutti! ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare con il mio problema, in pratica la mia 206 vibra vistosamente in frenata ad alte velocità, esempio quando devo decelerare per uscire dall'autostrada, non che sia incontrollabile ma da piuttosto fastidio e non vorrei che possa peggiorare in futuro... qualche settimana fa ho fatto l'inversione degli pneumatici e ho notato che i dischi anteriori sono leggermente ondulati oltre alle pasticche quasi finite e mi era venuto il dubbio che fosse il disco deformato, inoltre le pasticche fischiano ad ogni frenata anche alla più lieve, ho letto in giro che si possono essere vetrifcate? Non so se è il termine correttose qualcuno potesse darmi un parere glie ne sarei grato
ultimamente non ho proprio tempo per portarla dal meccanico.
Dimenticavo, la mia è una 206 1.1 del 2000 senza ABS, i dischi credo siano quelli originali di fabbrica, da quando l'ho presa non li ho mai cambiati e le pasticche sono delle Ferodo.
Grazie in anticipo a tutti