PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore anomalo mentre sei in marcia
rumore anomalo mentre sei in marcia
Ciao a tutti mi sta succedendo una cosa stranissima, un paio di volte che succede, la prima un mese fa la seconda adesso poco fa uscendo stasera cioè mentre sei in marcia tende a fermarsi tutto all'improvviso accompagnato da uno stritolio forte una specie di rumore come se qualcosa scivola ho si sta per staccare saltellando mentre fa questo, non riesco a capire se proviene dal cambio ovvero frizione oppure pensavo la cinghia dell'alteratore che ogni mattina sembra che deve essere lubrificato ma la cosa ancora più strana e che questo saltellamento con stritolio me lo fa solo quando piove infatti stasera qui da me pioveva quando c è bel tempo non lo fa però il rumore sull'alternatore lo fa tutti giorni al mattino, mi chiedevo cosa potrebbe essere questa strana cosa e un rischio andare in giro se non lo risolvo chiedo aiuto grazie in anticipo