PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+ Alcune volte non si mette in moto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sunnydale1988
Peugeottista curioso

206+ Alcune volte non si mette in moto

Messaggio da sunnydale1988 »

Buona sera a tutti, vi porgo il mio problema..ultimamente la mia peugeot 206+ diesel mi da dei problemi all'accensione, al momento il difetto si presenta solo se faccio dei lunghi tragitti per esempio 50/60 km o piu, il giorno dopo a freddo non si mette in moto, il motorino gira ma lei non si accende.
Alcune volte mi va di fortuna accendendo e spegnendo il quadro piu volte poi si è accesa..ma devo insistere..

Ho fatto il test alla centralina e non sono state trovate anomalie..

L'altro giorno l'ho messa in moto al primo colpo, tempo di fare due cose in macchina e partire e si è spenta di colpo come se girassi la chiave, poi per 2 settimane non l'ha piu fatto, qualcuno di voi ha avuto già la stessa esperienza?
Come avete risolto?? Grazie a tutti!!!
Ultima modifica di anto62 il 22/10/2017, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: 206+ Alcune volte non si mette in moto

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto
In merito alla problematica indaga il sensore di fase dato che riferisci che ti si è spenta di colpo
Nel caso utilizza anche la funzione cerca che trovi in alto nella pagina poiché di difetti di questo tipo se n'è già parlato.
Se una volta risolto vorrai tornare ad aggiornare indicando il dispositivo oggetto della causa ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”