È corretto o è stato utilizzato un liquido sbagliato? Avevo letto che dovrebbe essere giallo, ma che tonalità di giallo?

Allora quello che c'è scritto sul libretto trae in inganno! Infatti finora non era mai stato sostituito proprio perché nessuno lo ha mai controllato.Dallas1984 ha scritto:Peugeot dice che non occorre la sostituzione nel senso che non da indicazioni sul periodo temporale esatto
Avrebbero potuto scriverlo sul libretto, per gli automobilisti meno espertiDallas1984 ha scritto:in pratica una sostituzione periodica (ogni 3-4 anni circa) male non fa
Se può rassicurarti, anche VW non prevede la sostituzione dell'olio del cambio.Dallas1984 ha scritto:Per le case automobilistiche, non solo PSA, quando sei fuori garanzia prima hai problemi e prima cambi auto. ....
Altro esempio... olio del cambio. ... sostituito io a 80000 km... per Peugeot non necessario. ....
olio pompa servosterzo. ... lo cambio ad ogni tagliando..... Peugeot non lo menziona....
Magari il cambio e servosterzo ringraziano e forse durano di più. ...
Registrazione gioco valvole. ... non menzionata da psa.... eseguita a 85000 km poco prima della distribuzione. ...
Ecc.... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Fra l'altro, sostituendo l'olio del cambio, c'è rischio di introdurre un prodotto di qualità inferiore a quella dell'olio impiegato all'origine.Dallas1984 ha scritto:Per le case automobilistiche, non solo PSA, quando sei fuori garanzia prima hai problemi e prima cambi auto. ....
Altro esempio... olio del cambio. ... sostituito io a 80000 km... per Peugeot non necessario. ....
olio pompa servosterzo. ... lo cambio ad ogni tagliando..... Peugeot non lo menziona....
Magari il cambio e servosterzo ringraziano e forse durano di più. ...
Registrazione gioco valvole. ... non menzionata da psa.... eseguita a 85000 km poco prima della distribuzione. ...
Ecc.... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk