Alle volte, non è che abbiano la filettatura sinistra?
La scatola di chiavi a bussola con relativo cricchetto, manovella e prolunghe l'avevo pagata 50mila lire, indubbiamente non deve essere proprio il massimo come qualità...
Hai cambiato i silent-block? Ci vuole la pressa per farlo, sei attrezzato. Ne è valsa la pena? Perché i bracci li ho pagati 51 € ciascuno... E la testina a snodo sferico? Quella non mi pare che si possa sostituire.Io ho approfittato di smontarli per cambiargli i silent block quando ho rifatto gli ammortizzatori davanti.... nel mio caso però il bullone non aveva testa esagonale ma tipo torx... inoltre sono passanti e devi reggere il dado sopra per svitarli / avvitarli..
Nel mio caso erano serrati il giusto, non ho incontrato problemi
nel rimontarli ho rispettato i valori di coppia con chiave dinamometrica... (adesso non mi ricordo però quanti nw... mi sembra 45... ma non sono sicuro. .. )
Il Torx di testa serve solo a tener fermo il bullone in modo che non giri quando si avvita il dado, non dovrebbe essere molto sollecitato. Ad ogni modo convengo che un inserto Torx è più adeguato alla bisogna.La testina era ok... i silent block li ho cambiti già che c' ero... si con la pressa idraulica...
Se la testa del bullone é torx devi utlilizzare un inserto tox... non una 13.... se tanto tanto sciupi la testa del bullone poi voglio vedere cosa gli dici a Youtube...