Ho smontato tutto ma nn sono riuscito a raggiungerla per cambiarla...qualcuno è riuscito??

grazie
Io l'ho fatto, tempo fa: se non hai il climatizzatore automatico è un lavoraccio, perchè ci sono in mezzo i cavi dei comandi meccanici della climatizzazione. La parte difficile è estrarre tutto il gruppo comandi dalla consolle centrale e, soprattutto, reinserirlo. Ti dirò ... adesso mi si è bruciata di nuovo una di quelle lampadine e non so se ho la voglia di rifare la faticata ...Alexius ha scritto:Ciao..mi si è bruciata una lucina nel cruscotto dove la manopola della direzione dell'aria...(parte seinistra).
Ho smontato tutto ma nn sono riuscito a raggiungerla per cambiarla...qualcuno è riuscito??![]()
grazie
Ciao...sisu70 ha scritto:Io l'ho fatto, tempo fa: se non hai il climatizzatore automatico è un lavoraccio, perchè ci sono in mezzo i cavi dei comandi meccanici della climatizzazione. La parte difficile è estrarre tutto il gruppo comandi dalla consolle centrale e, soprattutto, reinserirlo. Ti dirò ... adesso mi si è bruciata di nuovo una di quelle lampadine e non so se ho la voglia di rifare la faticata ...Alexius ha scritto:Ciao..mi si è bruciata una lucina nel cruscotto dove la manopola della direzione dell'aria...(parte seinistra).
Ho smontato tutto ma nn sono riuscito a raggiungerla per cambiarla...qualcuno è riuscito??![]()
grazie
Ciao, Nicola.