volevo sapere se le 206 montano di serie il sistema follow me home, xke sulla mia sembra ke nn ci sia, o forsesono io ke nn sno capace.

se qualcuno ha da darmi dei consigli e dei suggerimenti io sono qua. grazie mille
carroingolfato
loop77 ha scritto:è un sistema che consente, una volta spenta la macchina, di lasciare accesi i fari anabbaglianti per un paio di minuti, consentendo a chi parcheggia di sera di avere per qualche minuto la luce dei fari che poi si spengono da soli. Ce l'hanno tutte le 307, e si attiva dando un colpetto agli abbaglianti appena spento il motore e spenti i fari
Sicuramente hai il pulsante dell'hazard singolo vero? Misà che questa funzione ce l'hanno solo le 206 ultime con il tasto di hazard sdoppiato (che fà anche da chiusura centralizzata elettronica)Maury89 ha scritto:Fine 2003....dicembre..
Le "quattro frecce"...Maury89 ha scritto:Scusami,ma cos'è il pulsante hazzard???![]()
![]()
![]()
Scusa Loop, mi sa, che la mia non ce l'ha (307 1.4 HDI XR del 09/2002), o perlomeno non so com'e' la procedura per attivarlo.loop77 ha scritto:è un sistema che consente, una volta spenta la macchina, di lasciare accesi i fari anabbaglianti per un paio di minuti, consentendo a chi parcheggia di sera di avere per qualche minuto la luce dei fari che poi si spengono da soli. Ce l'hanno tutte le 307, e si attiva dando un colpetto agli abbaglianti appena spento il motore e spenti i fari