PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia Chiavetta Tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
capileo
Peugeottista curioso

Spia Chiavetta Tagliando

Messaggio da capileo »

Salve,
vorrei sapere se e come è possibile resettare la spia di manutenzione ( la chiavetta del tagliando ) visto che il tagliando me lo sono fatto da solo..

Grazie in anticipo! :love:

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia Chiavetta Tagliando

Messaggio da dumpweed »

ci dovrebbe essere una specie di interruttore, non so se nel tappo di svuotamento del lubrificante o altrove :?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

capileo
Peugeottista curioso

Messaggio da capileo »

purtroppo non ho trovato niente.. avevo letto che bastava premere il pulsantino dx a quadro spento e poi accendere tenendo premuto, ma neanche così funziona..

capileo
Peugeottista curioso

Messaggio da capileo »

A chi servisse,ho risolto, basta tenere premuto il tastino destro sul quadro mentre è spento, e poi accenderlo.. a questo punto sul display fà un conto alla rovescia e quando arriva a zero la chiavetta del tagliando sparisce.. :drunken:
ciò smattato due mesi :hurted:

yago
Peugeottista curioso

Messaggio da yago »

Ciao,
Se non ricordo male la procedura è descritta anche nel libretto d'uso della 206. :) :)
Volevamo essere i migliori, e ci siamo riusciti" James Hetfield - Metallica

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Non sono sicuro, :scratch: perchè era la procedura per una sua cugina (xantia)
Tuttavia credo che tentar non nuoce.

Si tiene premuto a quadro spento il pulsante del reset conta km e sempre mantenendolo premuto si accende il quadro dopo qualche secondo, inizierà a lampeggiare la cifra che si andrà ad incrementare sino al totale prima del prossimo tagliando.

Una volta visualizzato ad esempio 20.000 km, si rilascia il pulsante e dovrebbe automaticamente memorizzarsi.
Se durante l'operazione viene erroneamente rilasciato il pulsante, bisogna ripetere tutto daccapo.

Spero di avervi suggerito giusto. Certo per la sua cugina, un po' meno per questa leonessa. :scratch:

;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

capileo ha scritto:A chi servisse,ho risolto, basta tenere premuto il tastino destro sul quadro mentre è spento, e poi accenderlo.. a questo punto sul display fà un conto alla rovescia e quando arriva a zero la chiavetta del tagliando sparisce.. :drunken:
ciò smattato due mesi :hurted:
Quoto. Sulla 307 è così!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”