PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tendina copribagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
shana
Peugeottista curioso

tendina copribagagliaio

Messaggio da shana »

Buongiorno a tutti. Io ho appena avuto un problema che spero non sia una cosa così seria o difficile da risolvere. Ho una peugeot 206 sw quicksilver e purtroppo ieri mi è uscita la tendina copri bagagliaio dal suo vano in plastica che la riavvolge automaticamente e non so come fare. Ho letto sul libretto di istruzioni che si può tirare via dall'auto e non so se avventurarmi all'apertura dello stesso per provare a riagganciare la tendina. Ho anche paura di non sapere come posizionare la molla che la riavvolge, ma ho provato a cercare se ci fossero cose simili per vederne il costo e di sostituirla, ma non trovo proprio niente. Sono costretta a restare senza? Oppure ad acquistare qualcosa di rigido che non mi va molto a genio. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi potrebbe consigliare o raccontare come l'ha risolto?
Grazie dell'attenzione, Shana

steneroz
Peugeottista veterano

Re: tendina copribagagliaio

Messaggio da steneroz »

Cercando sul ServiceBox ho trovato questi codici ricambio:

8794 NA - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 0923383
243,11 EUR Iva inclusa

8794 RS - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 1019278 FINO A DAM 1158478
209,77 EUR Iva inclusa

Che dire, spero che tu riesca ad aggiustarti la tua, altrimenti costa abbastanza...
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

shana
Peugeottista curioso

Messaggio da shana »

Ciao, grazie mille per l'ascolto ed i consigli. Al momento, grazie ad un mio grande amico, sono riuscita ad aggiustare quella che ho, sperando regga per mooooolto tempo :)
Ti mando tanti saluti per la cortesia dimostratami, anche da parte della mia piccola grande peugeot 206 quicksilver sw #-o

shana
Peugeottista curioso

Messaggio da shana »

Ciao, grazie mille per l'ascolto ed i consigli. Al momento, grazie ad un mio grande amico, sono riuscita ad aggiustare quella che ho, sperando regga per mooooolto tempo :)
Ti mando tanti saluti per la cortesia dimostratami, anche da parte della mia piccola grande peugeot 206 quicksilver sw #-o

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”