Buongiorno a tutti. Io ho appena avuto un problema che spero non sia una cosa così seria o difficile da risolvere. Ho una peugeot 206 sw quicksilver e purtroppo ieri mi è uscita la tendina copri bagagliaio dal suo vano in plastica che la riavvolge automaticamente e non so come fare. Ho letto sul libretto di istruzioni che si può tirare via dall'auto e non so se avventurarmi all'apertura dello stesso per provare a riagganciare la tendina. Ho anche paura di non sapere come posizionare la molla che la riavvolge, ma ho provato a cercare se ci fossero cose simili per vederne il costo e di sostituirla, ma non trovo proprio niente. Sono costretta a restare senza? Oppure ad acquistare qualcosa di rigido che non mi va molto a genio. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi potrebbe consigliare o raccontare come l'ha risolto?
Grazie dell'attenzione, Shana
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tendina copribagagliaio
Re: tendina copribagagliaio
Cercando sul ServiceBox ho trovato questi codici ricambio:
8794 NA - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 0923383
243,11 EUR Iva inclusa
8794 RS - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 1019278 FINO A DAM 1158478
209,77 EUR Iva inclusa
Che dire, spero che tu riesca ad aggiustarti la tua, altrimenti costa abbastanza...
8794 NA - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 0923383
243,11 EUR Iva inclusa
8794 RS - TENDITORE
HYK - GRIGIO CACHEMIRE
- GIARDINIERA 5 PORTE DA DAM 1019278 FINO A DAM 1158478
209,77 EUR Iva inclusa
Che dire, spero che tu riesca ad aggiustarti la tua, altrimenti costa abbastanza...
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Ciao, grazie mille per l'ascolto ed i consigli. Al momento, grazie ad un mio grande amico, sono riuscita ad aggiustare quella che ho, sperando regga per mooooolto tempo
Ti mando tanti saluti per la cortesia dimostratami, anche da parte della mia piccola grande peugeot 206 quicksilver sw

Ti mando tanti saluti per la cortesia dimostratami, anche da parte della mia piccola grande peugeot 206 quicksilver sw

Ciao, grazie mille per l'ascolto ed i consigli. Al momento, grazie ad un mio grande amico, sono riuscita ad aggiustare quella che ho, sperando regga per mooooolto tempo