Buongiorno,
sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porre.
Stamattina ho tolto la chiave dal cruscotto della mia Peugeot 206 ed ho notato che si sentiva il segnale acustico che si sente quando si spegne l'auto e si lascia la chiave inserita nel cruscotto. Ho reiserito la chiave e l'ho tolta nuovamente ed il segnale è sparito.
Ho provato a chiudere la portiera con il telecomando posto nella chiave e questo non funzionava. Allora ho riaperto la portiera ed ho notato che si sentiva nuovamente il segnale acustico di cui ho detto prima.
Ma cosa è successo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnale acustico chiave nel cruscotto
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Segnale acustico chiave nel cruscotto
non sono un tecnico però ti dico questo se funziona come nella 207 se tu estrai la chiave e la lasci molto vicina all'attacco continua a suonare. fai una prova prendi la chiave di scorta e accendi e spegni il quadro estrai la chiave (con la porta aperta) e tieni ferma poggiata sopra all'accensione vicino a quel piccolo forellino che noterai la chiave originale vedrai che suona uguale. c'è una specie di trasmettitore radio e se sta vicina e come se non l'hai toltaWasp74 ha scritto:Buongiorno,
sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porre.
Stamattina ho tolto la chiave dal cruscotto della mia Peugeot 206 ed ho notato che si sentiva il segnale acustico che si sente quando si spegne l'auto e si lascia la chiave inserita nel cruscotto. Ho reiserito la chiave e l'ho tolta nuovamente ed il segnale è sparito.
Ho provato a chiudere la portiera con il telecomando posto nella chiave e questo non funzionava. Allora ho riaperto la portiera ed ho notato che si sentiva nuovamente il segnale acustico di cui ho detto prima.
Ma cosa è successo?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Re: Segnale acustico chiave nel cruscotto
esattissimo 

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina