PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima dell'accensione lampeggia freccia di SX

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciaesse
Peugeottista curioso

Prima dell'accensione lampeggia freccia di SX

Messaggio da ciaesse »

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum e ho bisogno di chiedere un piccolo aiuto, da circa un paio di giorni la mia peugeot 206 1.4 benzina del 2001 mi fa un piccolo scherzetto..... inserisco la chiave nel cruscotto, giro la stessa fino ad accendere le luci sul pannello e noto che la freccia di SX lampeggia... tutte le spie, dopo il breve controllo, si spengono normalmente, ma la freccia continua a lampeggiare..... avvio il motore, la freccia si spegne e sul cruscotto non viene segnalata nessuna anomalia, durante l'utilizzo tutto regolare..... questo scherzetto lo fa solamente a motore freddo, quindi la mattina o la sera quando riprendo l'auto per rientrare dal lavoro..... se dopo aver fatto anche un breve tragitto a motore ancora caldo lo scherzo non lo fa..... che può essere? Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”