PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile ant 206 xt '99

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stè
Peugeottista veterano

sedile ant 206 xt '99

Messaggio da stè »

salve a tutti!!...in seguito ad uno strappo e conseguente cedimento,mi ritrovo la battuta del sedile ant sx cedevole con conseguente scomodità alla guida.Ora chiedo se qualcuno può dirmi come smontarlo seguendo una procedura senza "compromessi" ;-) ...vorrei verificarlo e se fosse possibile ripararlo!...se poi mi sapete dire quanto costa nuovo al limite si sostituisce....ringrazio in anticipo...P.S.esiste un sito x verificare pezzi e costi dei ricambi originali peugeot??
peugeot 406 sv td

Sy_206
Peugeottista veterano

Re: sedile ant 206 xt '99

Messaggio da Sy_206 »

spè forse non ho capito...

hai lo schienale che non sta + su dritto e vorresti smontarlo??
hai per caso abbattuto tutto lo schienale in giù verso i sedili posteriori e poi ci hai caricato del peso??
perchè magari se è così si è solo sganciato il ferretto che regola lo schienale...spostando il sedile e accucciandoti dovresti deverlo e riuscire a sistemarlo senza smontare il sedile...

per quanto riguarda invece i prezzi puoi usare questo sito peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti registri...scegli il modello dell'auto e vedi tutti i pezzi...ancora + comodo è se inserisci il numero del telaio della tua auto e ti fa vedere ogni pezzo preciso per il tuo modello
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

ciao! grazie mille della dritta!!...il mio problema non era riferito allo schienale...ma solo alla seduta...risulta come un pò sfondata... :(
peugeot 406 sv td

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

....dopo una giornata coi ferri in mano..ecco sistemato il mio sedile!!!!..si era strappata una parte di tela che teneva i velluto del sedile....tolta,ricucita ed ecco il mio sedile come nuovo!!
peugeot 406 sv td

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”