enryk ha scritto:ok ho capito..........visto la moltitudine di gente che mi ha risposto deduco che questo topic potete pure chiuderlo dato che comunque ho trovato la soluzione attraverso altre vie in quanto da voi non cè stata risposta...comunque non cè problema ho risolto ,magari se avessi spettato un altro pò qualcuno mi avrebbe risposto...grazie comunque e ci sentiamo alla prossima,ho altre cose da chiedervi.......speriamo in qualche risposta
Bhè enryk, come vedi nel nostro forum 206isti non ce ne sono moltissimi, pretendere una risposta immediata mi pare ecessivo... fosse stata la 307 per il cambio del filtro avresti trovato la guida già bella pronta, che cmq in linea di massima puà anche andare bene per la tua.
Ad ogni modo, lo spirito del nostro forum non è quello di venire qua, risolvere il proprio problema, e tanti saluti, ma di condivedere le proprie esperienze con gli altri utenti.
Quindi, invece di chiudere il topic, perchè non contribuisci anche tu, e magari scrivi la tua esperienza con la sostituzione del filtro?