ciao a tutti ho una 206 gti 2000 ke come mi fermo si spegne arrivo tipo in semafori e si spegne
nn riesco a capire il perche l ho portata da 1 meccanico a fare il tagliando ma ripulendo tutto continua
a spegnersi ripulendo ha molta piu ripresa xo a volte si spegne se qualke socio mi puo aiutare è
ben voluto grazie a tutti
a me è successa la stessa cosa, c'era una codotta che perdeva (gasolio) e ogni volta ch il motore scendeva giù di giri verso il minimo si spegneva... cambiando la codotta non si è più spenta
spero di averti messo uno pulce nell'orecchio
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
ciao,io ho avuto più o meno lo stesso problema...mi è bastato cambiare la condotta del gasolio che va al filtro e ho risolto il tutto!!!!!!!!!! il problema è appunto quel tubo che fa delle crepe e aspira aria quindi il motore non riesce più a rimanere acceso
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza