Salve,
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.
Sono possessore di Peugeot 206 1.4 benzina del 2002.
HO un problema a seguito del cambio degli ammortizzatori posteriori. In particolare dopo il cambio sento un rumore quando vado su alcuni dossi o in strade sconnesse sulla ruota posteriore dx. é come se toccasse a terra il fondo dell'auto. Un rumore metallico.
Pensavo fosse la marmitta che vedo leggermente più scesa. Cmq sono andato dal meccanico che dopo un breve giro mi ha detto che si tratta forse del ponte posteriore che essendo l'ammortizzatore nuovo e rigido fa un rumore. Mi ha detto che posso camminare e che una eventuale riparazione costerebbe sui 200 € (solo pezzo).
La mia domanda è questa: è possibile che il problema sia legata al nuovo ammortizzatore? posso davvero camminare tranquillo?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema a seguito cambio ammortizzatore
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema a seguito cambio ammortizzatore