PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci Climatizzatore automatico peugeot 206 HDI
-
- Peugeottista curioso
Luci Climatizzatore automatico peugeot 206 HDI
HO UNA PEUGEOT 206 HDI del 2003, ho il climatizzatore automatico, e le luci attorno quelle dei pulsanti si sono spente tutte di colpo, cosa può essere???? è complicato smontarlo??? prezzi manodopera!!!!!
Re: Luci Climatizzatore automatico peugeot 206 HDI
si son "semplicemente" bruciate le lampadine dietro che lo illuminano;
non conosco la 206 per aiutarti nel lavoro di sostituzione, però forse altri potranno darti buoni consigli
le lampadine hanno un costo irrisorio, circa € 0,50 ciascuna
non conosco la 206 per aiutarti nel lavoro di sostituzione, però forse altri potranno darti buoni consigli

le lampadine hanno un costo irrisorio, circa € 0,50 ciascuna

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io un paio di mesi ho accusato il tuo stesso problema con un unica differenza che io non ho il clima automatico ma manuale, ho tribolato un po',ma ce l'ho fatta. Per prima cosa ho smontato la plastica e il display digitale (quello che indica la data l'ora la temperatura per intenderci), tolto quello ti trovi delle viti che tengono ferma la modanatura che stà intorno alle bocchette dell'aria e intorno allo stesso climatizzatore automatico, le devi togliere poi con cautela togli la modanatura; sotto ti troverai delle altre viti che tengono fermo il clima autmatico, sviti pure quelle. Una volta che l'ai in mano dovresti trovarti delle clip che tengono chiuso il tutto (almeno nella mia macchina è così),devi sganciarle e poi il gioco è fatto, prendi le lampadine bruciate e le sostituisci con delle nuove.
Io per 10 lampadine avevo speso 5 euro, ma se non ricordo male ce ne sono 4 o 5 dentro al clima, ne ho comprate di più per sicurezza e per altre evenienze. Per la manodopera non ti saprei dire visto che l'ho fatto io, cmq il clima automatico è molto più semplice da smontare/montare rispetto a quello manuale, pechè ogni manopola nel clima manuale dietro ha un relativo cavo che comanda un selettore e lo smontaggio/montaggio di quei cavetti è brigosissimo.
Spero di essere stato d'aiuto e chiaro nella spiegazione.
Buon Lavoro!!!!!!!
Io per 10 lampadine avevo speso 5 euro, ma se non ricordo male ce ne sono 4 o 5 dentro al clima, ne ho comprate di più per sicurezza e per altre evenienze. Per la manodopera non ti saprei dire visto che l'ho fatto io, cmq il clima automatico è molto più semplice da smontare/montare rispetto a quello manuale, pechè ogni manopola nel clima manuale dietro ha un relativo cavo che comanda un selettore e lo smontaggio/montaggio di quei cavetti è brigosissimo.
Spero di essere stato d'aiuto e chiaro nella spiegazione.
Buon Lavoro!!!!!!!
Peugeot 206 XS 2.0 HDI anno 2003.
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
Salve, siccome vorrei provvedere da solo al cambio delle luci del clima automatico della mia 206 sapete indicarmi una guida fotografica per l'effettuazione dell'operazione? Vi ringrazio sin da ora!