PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia porta posteriore aperta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hurtadala
Peugeottista curioso

spia porta posteriore aperta

Messaggio da hurtadala »

Salve a tutti! :D Sono nuova del forum ho un problema con la mia 206. Ogni tanto mentre cammino mi segnala porta posteriore sinistra aperta e lampeggia la luce dell'abitacolo. Il problema si presenta sempre quando la macchina entra o stà per entrare in riserva! Cosa può essere? la centralina impazzita? L'ho già portata dall'elettrauto ma il problema dopo un pò si è ripresentato!! :?

hurtadala
Peugeottista curioso

Re: spia porta posteriore aperta

Messaggio da hurtadala »

hurtadala ha scritto:Salve a tutti! :D Sono nuova del forum ho un problema con la mia 206. Ogni tanto mentre cammino mi segnala porta posteriore sinistra aperta e lampeggia la luce dell'abitacolo. Il problema si presenta sempre quando la macchina entra o stà per entrare in riserva! Cosa può essere? la centralina impazzita? L'ho già portata dall'elettrauto ma il problema dopo un pò si è ripresentato!! :?
Nessuno mi sà aiutare? :(

fabri68
Peugeottista veterano

Re: spia porta posteriore aperta

Messaggio da fabri68 »

probabilmente il problema e' nella serratura della porta dove e' presente un interrutore che segnala la porta aperta, oppure potrebbe essere la porta mal registrata non credo che c'entri qualcosa con la riserva. bisognerebbe sapere di che anno e' la tua macchina.ciao
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”